Terza giornata Palermo ladies Open 2020

Terza giornata Palermo ladies Open 2020

Grande impresa della Errani nella terza giornata del Palermo ladies Open 2020. Ha sconfitto la Pliskova in tre set. Io sinceramente pensavo che la Pliskova andasse molto avanti nel torneo, però avevo anche detto che la Errani poteva arrivare in fondo. Comunque questa poteva essere tranquillamente la finale del torneo. Sono in ogni caso felicissimo per la vittoria dell’italiana.

Un altro splendido risultato è quello della Cocciaretto che è uscita vincitrice dal match che la vedeva opposta alla Vekic. Ecco qui devo dire che mi ha smentito, ma anche in questo caso mi ha reso felicissimo sapere che c’è un’italiana che fa grandi cose nel circuito WTA.

La Paolini invece ha perso contro la Sasnovich. Jasmine l’ho vista giocare ai campionati italiani assoluti ed è fortissima. Quindi i casi sono due: o la Sasnovich gioca ad un livello straordinario o la Paolini ha avuto una giornata negativa.

Fiona Ferro non la conosco, ma a giudicare dalle vittorie è un ottima giocatrice.

Risultati terza giornata Palermo ladies Open 2020

  • Cocciaretto b. Vekic 6/2, 6/4
  • Errani b. Pliskova 3/6, 6/4, 6/3
  • Sasnovich b. Paolini 6/0, 6/2
  • Ferro b. Aleksandrova 7/5, 6/2

Risultati doppio terza giornata

  • Garcia Perez- Sorribes Tormo b. Paar-Wachaczik 7/5, 6/2
  • Rus-Zidansek b. Olaru-Yastremska 7/5, 4/6, 10-8
  • Schoofs-Van der Hoek b. Eikeri-Lechemia 6/4, 6/3
  • Minnen-Van Uytvank b. Siegemund Wickmayer 2/6, 7/5, 10/6

Per quanto riguarda il doppio, sono uscite tutte le teste di serie della parte bassa. Più precisamente la n.2 formata dalla coppia Olaru-Yastremska si è arresa a Rus-Zidansek.

Invece la n.3 Siegemund-Wickmayer ha perso contro le tenniste Minnen e Van-Uytvanck.

Rimangono da disputate due quarti di finale, che vedono entrambi la presenza di una coppia azzurra. Cocciaretto-Trevisan affrontano la testa di serie n.1 Garcia Perez-Sorribes-Tormo. Monticone-Paolini invece se la vedranno contro Rus-Zidansek.

Come sempre per maggiori informazioni sul torneo cliccate qui, oppure qui.